mercoledì 3 luglio 2013

Fetish e deviazioni... Assolutamente si... o no?

Finalmente è arrivata l'Estate, e non soltanto sul calendario! :)

E con l'Estate arrivano inesorabili le repliche di programmi televisivi triti e ritriti, che per me equivalgono tutte a delle novità.

Sono una "canali-Sky-in-base-400-dipendente", raramente trovo altro da guardare, e comunque mi manca il  tempo per sollazzarmi davanti ad un film.
Le rare volte in cui ci abbia provato... sono crollata in un sonno profondissimo nel giro di dieci minuti!  O__o

Qualche sera fa però, per ammazzare il tempo dopo che (finalmente) i pargoli si erano decisi a dormire, appoggiai le chiappe sul divano e cominciai a fare zapping.

Niente, nulla di interessante, fino a quando approdai sul La7D.
Non seguo mai i canali del Digitale Terrestre,  poco anche gli altri.
Ormai la nostra tv è sintonizzata fissa sul canale 600 di Sky... e sulla sua offerta dedicata a bambini e ragazzini.
Non se ne può più di Sponge Bob!


Ma torniamo a La7D...

Era in onda un programma, "La malaeducaxxxion", dove si affrontavano argomenti abbastanza intimi e personali, in particolare "Fetish e Bdsm".

Per me, che dopo "Dancin' days" e "Ciranda de pedra" ho riscoperto il tubo catodico con "Grey's anatomy", la serata si faceva interessante...
Vedi un po' che non ci sia qualcosa(ltro) da imparare?!

Fino al Fetish ci arrivo, nel senso che più o meno so di cosa si tratta, ma il Bdsm??? Boh!

Mi destai dal torpore in cui stavo lentamente scivolando e seguii la puntata.

Si parlava di lacci, corde, botte, schianti, punizioni, dominanti e dominati... ma con una tale leggerezza e "normalità" da chiedersi se veramente quella gente raccontasse del proprio vissuto.
Insomma, con tutta la buona volontà io non andrei in tv a parlare delle mio ménage privato!

Ma è pur vero che non siamo tutti uguali e lì, nell'allegra combriccola, c'è un po' di tutto, e tutti hanno avuto tutte le esperienze di questo mondo!

Il momento clou della serata fu, secondo me, lo spanking, ovvero la sculacciata...
Una biondona un po' attempata, ma molto molto arzilla, e uno schiavetto per scelta misero su un teatrino che di pruriginoso non aveva proprio nulla, ma tant'è...

Lei, armata di battipanni, menava lui che, tranquillo, se ne stava appoggiato ad una colonna in attesa di farsi "maculare di botte" per il proprio piacere.

Non avendo parole, vi lascio un'immagine...


Una cosa mi è rimasta impressa però...
In quel programma fanno un uso smodato dell'assolutamente si!  O__o

Qualche tempo fa scrissi un post sul "Si, ma anche no!", qui, e oggi dedicherò questo all' "Assolutamente si!"
Entrambe queste espressioni  non mi piacciono, e ve lo dico!  ;)

Sempre sgrammaticatamente vostra, 




8 commenti:

  1. ma che programmi fanno in tv??? O.O
    per fortuna che ormai ne vedo poca e s e la vedo poi va a finire che crollo pure io dopo nemmeno 10 minuti.... ma vedere certe cose mi rende contenta della mia sonnolenza eccessiva!
    Un post davvero divertente il tuo! E mi unisco più che volentieri alla tua causa contro quella spugna di mare irritante!!
    baciii

    RispondiElimina
  2. Che programmi!!! Non sanno più cosa inventarsi. A me hanno sempre fatto ridere queste cose, per una come me che non esagera neanche con la biancheria intima!!!! Incredibile. Anche io non sopporto quelle espressioni!!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mondo è bello perchè è vario, diceva mia nonna!
      Caspita se aveva ragione .-)

      Elimina
  3. A dirla tutta, il BDSM non è propriamente quella roba lì. Se per caso ti interessa davvero l'argomento, ti segnalo tre cose:

    Il mini-ebook gratuito "Nessuna sfumatura di grigio - cos'è davvero il BDSM, nero su bianco" (http://goo.gl/535pB)

    L'anteprima del romanzo "Peccati originali" (http://goo.gl/t3TNp), che è un noir/inchiesta sul mondo del BDSM in italia

    Il manualone "BDSM - Guida per esploratori dell'erotismo estremo" (http://goo.gl/HyM78)

    Scommettiamo che almeno uno su tre ti piacerà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto ci sta!
      Appena ho tempo vado a documentarmi :-)

      Elimina
  4. Ciao, nuova follower ,ti ho votata anche su net-parade con il massimo del giudizio positivo:-) ti ho trovato tramite bloggiamo, se ti va di venirmi a trovare mi trovi su
    http://lepassionidisarablogger.blogspot.it/
    Complimenti per il tuo blog, è davvero interessante, ho prelevato il tuo banner per inserirlo nella mia pagina di blog amici, magari ti va uno scambio banner, il mio è prelevabile nel mio blog, a presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ricambierò volentieri! Arruolata ufficialmente fra le 'tesore' della Kety :-)

      Elimina

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...