domenica 16 dicembre 2012

Rosso come una sposa...

Un'amica albanese mi ha prestato un libro.

Mi pare un secolo che non leggo...

Prima leggere era una delle mie grandi passioni, insieme a nuotare e allo shopping.

Dopo l'arrivo dei bimbi i pochi momenti liberi hanno fatto si che 'ste tre abitudini le perdessi tutte di botto!

L'unico momento in cui posso dedicarmi alla lettura è quando andiamo in montagna.
Non sciando ho un po' di tempo libero finché la ciurma non torna dalle stracanate sulle piste, e allora rispolvero la vecchia passione e mi immergo nella lettura!

Nulla di impegnativo, no... c'è stato l'anno della saga di Twilight, l'anno della saga Millennium, l'anno dei romanzi storici, anche l'anno del "cazzo che libri di merda!?"...

Questo è uno dei libri che porterò con me, e che vi suggerisco di leggere
Credetemi, ci  si apre un mondo...

Trama

Uno scorcio sulla vita di un'adolescente albanese nei primi del novecento.

A sentirle sembran novelle!

Sembra preistoria...

Grazie a Dio il mondo è cambiato!

E voi che leggete?

2 commenti:

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...