mercoledì 26 dicembre 2012

Il regalo utile... al 100% !

Quest'anno, care mie, c'è la crisi, e non essendoci trippa per gatti... anche il Natale sarà meno... ehm... grasso!  O__o

Questo è il dono che ho pensato per la maggior parte delle persone a me care...  :)


L'ho incartato con della carta di giornale...


e abbellito con un alberino hand made ricavato dai soliti avanzi trovati in soffitta!



Ultimo tocco, un bel bigliettino personalizzato...


Avrei voluto allegare anche un barattolo di sugo fatto da me, ma sarebbe stato un lavorone, quindi ho rinunciato.

Spero d'aver fatto regalo gradito... e che la pietanza venga consumata alla salute mia e di tutta la mia famiglia!  :)

Inoltre, se ci pensate bene, di questo regalo non si butta via nulla...

La carta di giornale può essere utilizzata per pulire i vetri, perché come vengono col giornale non vengono con nulla, oppure può finire nei caminetti (idem per il cartone della scatola) quale involucro per una pigna secca, come si fa a casa mia  per aprire le danze nel focolare!  :)


L'alberino chiudipacco diventa una decorazione da albero per i Natali futuri...

La pasta ovviamente se magna...

E, se proprio proprio non volete butta' via niente, l'elaborato intestinale lo potete usare per concimare le vostre piante: 100% naturale!!!  ;D


Che schifo...

Nessun commento:

Posta un commento

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...