mercoledì 21 novembre 2012

Guarniture pistacchi e cereali

Come promesso qui eccovi il dolcetto ultimato!

Dal momento che non sono un'appassionata di dessert viscidosi, ho pensato di accompagnarlo con qualcosa ... da sgranocchiare, tanto per dare un po' di equilibrio.

Ho caramellato una manciata di "fiocchini"...


che poi ho messo a freddare su carta da forno.

Ho sformato la panna cotta su un piattino e l'ho guarnita con pistacchi tritati grossolanamente, bricioli e stecche di cereali caramellati.


Dite la verità, non è un amore? :)
Ed è anche buona!


Un assaggino anche per voi...  :)


Alla prossima tesore!  :)

P.s.: vi ricordo che questo post riguarda la guarniture della panna cotta rosa, gli ingredienti e il procedimento li trovate qui !  :)


4 commenti:

  1. UN colore veramente particolare, mi incuriosisce molto. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Ma buona!!!! QUesta posso farla... e la farò!!!
    Gnam Gnam...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava,falla, ma metti solo 100 di zucchero,la mia era un po' troppo stucchevole...
      Mio marito ha detto che sembrava " una cagata di fata "...che omo di classe...

      Elimina

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...