venerdì 26 ottobre 2012

Muffin rosa

Lo so, ho già mostrato alcuni dei miei muffin in questo blog, ma mi riescono così bene che non posso esimermi dal provarne versioni sempre nuove!  :)

Stavolta ho voluto dar loro un tocco di colore, un tocco di rosa!  ;)

La ricetta la trovate qui, come al solito, non c'è bisogno che io la ripeta.

Ricordatevi di aggiungere qualche goccia di colorante rosso alla miscela finale...


... e anche della granella di zucchero

Questo è il risultato che ho ottenuto...



Bella la mia alzata per muffin, vero?
E' di purissimo cartone a quadretti rosa e bianchi!  ;)



Et voila, il soffice interno tutto rosa!


Provate anche voi a giocare con i coloranti, i risultati vi stupiranno!


[ooooops, anche queste foto sono datate 1/1/2007...]

2 commenti:

  1. ma son bellissimi! e anche l'alzatina...l'hai fatta tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè nonnina!? Sono un'arrangiona,ma all' alzatina ancora non ci sono arrivata ;-) Però mi hai dato un'idea :-)

      Elimina

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...