martedì 30 ottobre 2012

Halloween time

Ciao tesore mie! :)

Domani è Halloween... e chi se lo dimentica?!
I miei bambini mi martellano le scatole ormai da giorni... O__o

Lontani i tempi in cui riuscivo così bene a tenerli all'oscuro di feste, ricorrenze e eventi a me poco graditi...

Sicché siamo in ballo con 'sta festa! :)

Benché questa abbia ormai preso campo, devo dire che da me non ha mai suonato il campanello anima viva...  O__o

Forse che io non offrirei dolcetti ai piccoli avventori??
Forse che io negherei loro  l'ingresso??

Temo che a dissuaderli dal venire a suonare per il trick or treat sia la pettata che ci separa dalla via piana...  :D

Domani sera ci attende il giro con relativo suono di campanelli... e dopo via a vedere il bottino ricavato!  :)

Nell'attesa della notte delle streghe, eccovi le mie zucche!  :)


Ho lanciato una sfida zuccosa alla mia amica Emma... e qualcosa mi dice che sarà lei la vincitrice...

Ne vedrete delle belle!!!

Non mi resta che dirvi...

                                  BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU 

Nessun commento:

Posta un commento

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...