lunedì 3 settembre 2012

Help per festa di compleanno cucciolo !

Ciao a tutti!

Ho un bisogno esagerato di spunti divertenti e deliziosi per la festa di compleanno del mio bambino.


Mi aiutate? :)

Chiedo a tutte voi, super cuochine o anche solo super mamme, di postarmi le ricette che ritenete adatte ad un buffet fai-da-te per un'infornata di pargoli di 9 anni.

Ci state? :)

La festa si terrà in ottobre.

Mi servono nuove idee per stupire il mio bamboccio...
Prometto di ricambiare e di rendervi omaggio pubblicamente! ;)

Grazie e a presto,



6 commenti:

  1. ma hai già scelto un tema per la festa? Dato che sono bambini perchè non fai un buffet con tutte cose di dimensioni mini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao memole! a dire il vero non ho mai definito temi per le feste di compleanno... un anno ho fatto tutti mini pack tipo l happy meal del MCDonald,tante scatoline trasformate in animaletti e riempite con piccole porzioni e caramelle.
      Però il tutto mi costò una cifra esagerata e veramente tanto tanto tempo che adesso nopn ho.
      L idea delle mini porzioni mi alletta... SPARA!!!

      Elimina
  2. Ai miei bambini e loro amici piacciono molto queste due ricette :http://tuttichef.blogspot.it/2012/04/sfiziose-girelle-salate-rapidissime-da.html http://tuttichef.blogspot.it/2012/02/palline-al-cacao.html spero di esserti stata s'aiuto ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie tesorA! Appena riesco astrappare un minuto alle belve vado subito a ciacciare e poi ti faccio sapere!
    tanti baci e a buon rendere!

    RispondiElimina
  4. Ciao, ricambio la visita e divento tua follower!
    Hai trovato il tema per la festa di compleanno?
    Taced

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per la visita!
      Macchè tema per la festa...se non riparte la scuola, riesco a malapena a pensare all indispensabile... però accetto suggerimenti!!!!!!
      A presto!

      Elimina

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...