domenica 2 settembre 2012

Eccola là, la Signorina Tippy !!!

Eccola qua, in un un grigio e mesto pomeriggio, arriva nientemenochè la Signorina Tippy Tumblelina! :)

Non ha suonato il campanello... anche perchè non ce l'abbiamo... ma è spuntata da dietro un mucchio di balocchi, come appunto si confà ad una signorina che viene dal mondo delle favole!

Ci ha detto, a me e a mia figlia, di essere partita dopo aver sentito profumo di biscottini nell'aria...

Infatti, io e la piccina avevamo appena dato fondo all'ultimo brandello di frolla di ieri (che in frigo si era calcificata), formando e sfornando biscottini buffissimi e dal profumo goloso!

"Bene signorina Tippy, si accomodi sulla mia specchiera."
"Si, quella rosa con le luci."
"Si, quella con la musica, ma la mamma non vuole che la accenda."


"Insomma, si sieda e basta, la faccia poco lunga!"


Sopra ad una tovaglia di cartoncini bristol, fa bella mostra di sé un piattino di leccornie che ingrassano al solo guardarle...


Ve l'ho detto che ho il bacino un tantinello generoso? ;)

"Ma che bel piattino signorina" - dice la Tippy - "davanti ad  un buon tè sarebbe una favola conversare con lei sgranocchiando i suoi dolcetti!"


"Ne vuole un altro signorina Tippy?"


"Oddio, non mi tenti...
Ma si, me ne dia un altro, la dieta la cominceremo domani!"


Il Lunedì sembra un buon giorno per cominciare a perdere peso! ;)

Bla bla bla bla bla bla bla bla...


P.s.: mi sono appena accorta che le foto sono datate 1/1/2007 !!!
Non solo sono una segata del web, sono anche segata con la tecnologia in genere! :(
Non so come si fa a reimpostare la data sulla fotocamera...
Sorry! ;)


Nessun commento:

Posta un commento

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...